23 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Damiani: “Palladino sarà l’acquisto più importante della Fiorentina, è un tecnico incredibile e farà benissimo con i viola”
Radio

Damiani: “Palladino sarà l’acquisto più importante della Fiorentina, è un tecnico incredibile e farà benissimo con i viola”

Redazione

20 Giugno · 13:54

Aggiornamento: 20 Giugno 2024 · 13:54

Condividi:

Il procuratore sportivo ha parlato del nuovo tecnico della Fiorentina approdato in viola dopo le stagioni con i brianzoli

A Radio Bruno ha parlato il procuratore Oscar Damiani che ha parlato dell’approdo del nuovo allenatore: “La Fiorentina ha una grande proprietà e Pradé è un dirigente con tanta esperienza. Mi aspetto un buon mercato da parte loro, magari prenderanno dei calciatori che non conosciamo ma adatti al tecnico. Ho fiducia in Palladino e credo sarà l’acquisto più importante della Fiorentina. Ho visto tutte le sue partite e devo dire che è veramente capace, sa dare un’identità e fa un calcio propositivo. La società dovrà lavorare in sinergia con lui, però su questo non ho dubbi ecco, credo che la Fiorentina farà una squadra competitiva e in grado di lottare per tutto fino in fondo.”

 

La Serbia sta minacciando di abbandonare Euro 2024: non sono piaciuti gli insulti: “Uccidi i serbi”

1 commento su “Damiani: “Palladino sarà l’acquisto più importante della Fiorentina, è un tecnico incredibile e farà benissimo con i viola””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio