CRISTOFORO FA IL BORJA, FLOP BABA. I TOP E I FLOP DI FIORENTINA – BARI 1-1

Male anche Bruno Gaspar. Baez nota positiva della squadra viola. La prima vera amichevole della Fiorentina finisce 1-1

0
663
Moena, Ritiro della Fiorentina 16.07.2017, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Sì è conclusa 1-1 la partita tra Fiorentina e Bari nel ritiro di Moena. Al vantaggio del primo tempo di Improta ha risposto Baez con un bel gol di tacco nella ripresa

TOP

Cristoforo: È lui il cervello del gioco viola, fa quello che faceva in pratica Borja Valero, detta i tempi di gioco, tocchi di classe e buoni lanci. Pesca meravigliosamente Federico Chiesa nel primo tempo ma il classe 97 viola spreca malamente.

Baez: Non solo il gol di tacco splendido per il gol del pareggio ma è sembrato in palla, veloce e voglioso di far vedere il proprio potenziale al nuovo tecnico Stefano Pioli. Da provare ancora.

FLOP

Babacar: Lento, impreciso, sbaglia tanti passaggi e non arriva quasi mai alla conclusione. Sia chiaro, dalla sua parte ha un gioco viola anche ancora non c’è e soprattutto una difesa barese sempre troppo chiusa. Ma è sembrato un Babacar ancora molto lontano da ciò che tutti si augurano di vedere quest’anno.

Bruno Gaspar: Tanti palloni e contrasti persi, il terzino portoghese è sembrato attento solo a svolgere il suo compitino senza strafare in fase difensiva ma spesso gli esterni del Bari lo hanno superato con un’imbarazzante semplicità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.