24 Gennaio 2022 · 12:48
6.8 C
Firenze

Criscitiello contro Gattuso: “Sbagliato andare alla Fiorentina, organizzata male, Commisso vede solo nemici”

Non risparmia critiche alla Fiorentina e a Rino Gattuso il giornalista Michele Criscitiello, la scelta fatta dal tecnico non trova consenso

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e TMW, ha parlato di Gattuso e della Fiorentina nel suo editoriale, queste le sue parole:

“Questa volta devo andare contro il mio amico Gattuso. Ha avuto una fretta inspiegabile di trovare panchina. Da genuino e passionale non ha digerito il pareggio con il Verona e il triste attacco di De Laurentiis. In 48 ore ha detto sì al primo che capitava. Errore. Gattuso non aveva bisogno di trovare, per forza, una panchina. Sarebbe dovuto andare una settimana in Spagna e da oggi avrebbe dovuto pensare al futuro. L’ha fatto martedì, 48 ore dopo la doccia fredda in campionato.

Lo voleva la Lazio e la coppia con Tare sarebbe stata perfetta. Non ha aspettato ed è salito sul carro di Commisso. Il progetto Fiorentina, per come è organizzata a livello societario la viola, non è il club che fa per Rino. Questa squadra non può essere quella di Gattuso. Servono 10 rinforzi, almeno; di cui 7 titolari. Bisogna fare pulizia di tanti calciatori che ormai sono arrivati a fine corsa. La conferenza stampa choc di Commisso ha lasciato il segno e, se non cambia profilo, il Presidente della Fiorentina farà molta fatica a lanciare il suo progetto.

Non può vedere nemici ovunque e fantasmi negli armadi. Gattuso era ed è in rampa di lancio ma Firenze può dare poco in più a Gattuso, sicuramente Gattuso potrà dare molto al progetto Fiorentina, impantanato da due anni. Firenze è una grande piazza con una tifoseria strepitosa. Con Rino il feeling è assicurato alla prima amichevole.” conclude Criscitiello.

LA RIVELAZIONE: “FIORENTINA UNICA A PAGARE STIPENDIO DI MAGGIO, CON LE SOLO ALTRE SOCIETA'”

De Sinopoli rivela: “A maggio solo la Fiorentina e altre tre società hanno pagato stipendi”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO