20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cosmi: “Per Italiano andare al Torino non sarebbe un passo indietro, contro il Brugge non sarà semplice, servirà la miglior Fiorentina”
Approfondimenti

Cosmi: “Per Italiano andare al Torino non sarebbe un passo indietro, contro il Brugge non sarà semplice, servirà la miglior Fiorentina”

Redazione

1 Maggio · 16:10

Aggiornamento: 1 Maggio 2024 · 16:10

Condividi:

A parlato cosi Serse Cosmi sulle voci di mercato che avvicinano Vincenzo Italiano al Torino e sulla gara di giovedì sera contro il Club Brugge

Sulle speculazioni relative a un possibile trasferimento di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina al Torino, ha parlato su Radio Serie A l’allenatore Serse Cosmi: “La storia del club granata è gloriosa e non inferiore a quella della Fiorentina. Cosa diversa è invece il blasone dovuto ai risultati degli ultimi anni, ma se togliamo Milan, Inter e Juventus il Torino non è secondo a nessuno per importanza in Serie A. Il Torino prima o poi tornerà a lottare per l’Europa, un po’ come ha fatto il Bologna.”

E sulla partita di Giovedì dice: “Fiorentina-Brugge? Ci andrei piano a dire che i viola sono favoriti, il cliente non è affatto agevole. Servirà la migliore Fiorentina, ma i segnali arrivati col Sassuolo sono incoraggianti.”

Nico Gonzalez: “So di essere forte, la squadra mi fa sentire importante, non ho paura della pressione”

Nico Gonzalez: “So di essere forte e il gruppo mi fa sentire importante. Vivo di pressioni, sono serio”

 

1 commento su “Cosmi: “Per Italiano andare al Torino non sarebbe un passo indietro, contro il Brugge non sarà semplice, servirà la miglior Fiorentina””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio