20 Gennaio 2021 · 14:47
11.1 C
Firenze

CorSport, Chiesa pensa ad un 2021 alla Fiorentina: consacrarsi a Firenze e giocare l’Europeo

Lo slittamento dell’Europeo gioca a favore dei viola. Il ragazzo lo ha detto senza troppi giri di parole che un anno di esperienza in più, nella testa e nelle gambe, può diventare, specie per un giovane una buona cosa. E di certo la Fiorentina non faticherà nel frattempo a costruirgli attorno, in gran parte l’ha già fatto lo scorso gennaio, una squadra capace di sognare un po’ di più. Ambizione e voglia di lottare per obiettivi prestigiosi, a Firenze, non manca a nessuno.

Per questo motivo, il binomio Chiesa-Fiorentina, continuano a viaggiare mano nella mano almeno per un’altra stagione. Federico sa bene di aver attirato le attenzioni dei top club europei, dalle italiane Juventus e Inter fino al Manchester United in Premier.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Duncan: “Negli ultimi mesi alla Fiorentina non ho giocato tanto e un po’ ne ho sofferto”

Il centrocampista della Fiorentina, Alfred Duncan, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari ha parlato sui canali ufficiali del club...

Cinquini: “Kokorin lo considero una seconda punta non un centravanti”

L'ex direttore sportivo della Fiorentina, Oreste Cinquini, è intervenuto su Radio Bruno Toscana e ha parlato del possibile nuovo acquisto della Fiorentina.

CALENDARIO