Corriere Fiorentino, Dragowski va allo Spezia. Rifiuto del rinnovo alla base dello strappo

Dragowski resta in Italia, la Fiorentina lo cede ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore

27 luglio 2022 08:50
Corriere Fiorentino, Dragowski va allo Spezia. Rifiuto del rinnovo alla base dello strappo - Firenze, stadio A.Franchi, 17.01.2022, Fiorentina-Genoa, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, stadio A.Franchi, 17.01.2022, Fiorentina-Genoa, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Bartlomiej Dragowski

Al Grand Hotel Fiorentina è un «entra ed esci» continuo e le porte continuano a girare. Del resto, che per i portieri viola sarebbe stata un'estate parecchio movimentata, s'era intuito già in primavera, quando la trattativa per il rinnovo di Bartlomiej Dragowski era definitivamente naufragata. Colpa di richieste giudicate eccessive (vicine ai 2 milioni netti a stagione), soprattutto alla luce di un rendimento che non ha mai convinto al 100% e di un infortunio che ha costretto il polacco a cedere il ruolo di titolare a Terracciano.

A quel punto il suo destino è parso chiaro a tutti e ieri, dopo tante trattative fallite, il giocatore e la società hanno trovato l'accordo con lo Spezia: ai viola andranno circa 4 milioni. Pochi per il valore del giocatore, abbastanza (almeno a giudizio del club) considerata la situazione spinosa e il contratto in scadenza 2023. Niente Espanyol quindi, né Celta Vigo né. Lo scrive il Corriere Fiorentino. 

LEGGI ANCHE, GUAI PER GASPERINI, EFFETTUATI TEST ANTIDOPING A SORPRESA: PALOMINO POSITIVO AL NANDROLONE

https://www.labaroviola.com/guai-per-gasperini-effettuati-test-antidoping-a-sorpresa-palomino-positivo-al-nandrolone/182376/