Corriere dello Sport, Milenkovic spera nello "sconto" della squalifica. Diversi cambi nella formazione

Prandelli dovrà cambiare diverse pedine

10 febbraio 2021 09:32
Corriere dello Sport, Milenkovic spera nello "sconto" della squalifica. Diversi cambi nella formazione - Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©️
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©️
Condividi

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

A capofitto verso la Sampdoria con cinque giorni di allenamenti mirati e specifici: ieri il primo dei cinque, sostanzioso e a ritmi sostenuti che ha riservato al gruppo viola una parte in palestra per il potenziamento e una in campo per iniziare a mandare schemi e soprattutto novità, perchè tra assenze, rientri e dubbi (Amrabat è squalificato, torna Castrovilli, c'è fiducia su Ribery e domani il club saprà l'esito del ricorso avverso le due giornate inflitte a Milenkovic) a Marassi giocherà una formazione comunque rivista e corretta rispetto a quella che ha affrontato l'Inter. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, SCINTILLE TRA AGNELLI E CONTE, IL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS: “VAFF… PARLA ORA COGL…” LA RISPOSTA: “ORA LA VERITÀ”

https://www.labaroviola.com/scintille-tra-agnelli-e-conte-il-presidente-della-juventus-vaff-parla-ora-cogl-la-risposta-ora-la-verita/130771/