Corriere dello Sport: "Cataldi più lontano dalla Fiorentina. Senza Palladino potrebbe tornare da Sarri"

Il Corriere dello Sport analizza il futuro di Cataldi: Sarri lo rivorrebbe, il suo riscatto dalla Fiorentina ora è più difficile.

02 giugno 2025 11:48
Corriere dello Sport: "Cataldi più lontano dalla Fiorentina. Senza Palladino potrebbe tornare da Sarri" - Firenze, Stadio Artemio Franchi, 30.03.2025, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, Stadio Artemio Franchi, 30.03.2025, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Il Corriere dello Sport – Stadio questa mattina analizza i possibili protagonisti della futura Lazio targata Maurizio Sarri. Tra i nomi da tenere d’occhio c’è anche quello di Danilo Cataldi. Secondo il quotidiano, non ci sarebbero particolari ostacoli da parte del club biancoceleste riguardo a una sua eventuale partenza. Sarri lo aveva rilanciato, restituendogli fiducia dopo anni trascorsi lontano dal centro del progetto. Raffaele Palladino lo avrebbe voluto con sé alla Fiorentina e il suo riscatto sembrava fattibile, ma adesso questa possibilità appare più complicata.