Coronavirus, quattro tifosi del Valencia hanno accusato i sintomi dopo la trasferta di Milano
Secondo Marca, in questi giorni quattro tifosi del Valencia hanno accusato sintomi riconducibili al Coronavirus dopo aver preso parte alla sfida della scorsa settimana Atalanta-Valencia in programma a...
Secondo Marca, in questi giorni quattro tifosi del Valencia hanno accusato sintomi riconducibili al Coronavirus dopo aver preso parte alla sfida della scorsa settimana Atalanta-Valencia in programma a San Siro. Queste le parole rilasciate da Hermelinda Vanaclocha, vicedirettore del Dipartimento della Salute della Comunità Valenciana: "Parleremo con loro e faremo un'analisi epidemiologica, in base a questo valuteremo se fare o meno il test per capire se si tratta di Coronavirus. Abbiamo raccomandato ai 4 tifosi di rimanere precauzionalmente in casa".