2 Dicembre 2020 · 14:21
8.5 C
Firenze

Commisso: “Grazie Beppe. Gli attuali risultati ci obbligavano a cambiare. Prandelli scelta condivisa”

Il commento del presidente Commisso

colomba
Prandelli, Fiorentina

Commisso ha commentato così l’addio di Iachini e l’arrivo di Prandelli:

Prima di tutto voglio ringraziare personalmente Beppe Iachini, allenatore capace e determinato, che, nel momento più difficile della scorsa stagione, ha trascinato e guidato la squadra, col suo lavoro, la sua dedizione e il suo carattere. 

Voglio inoltre dare il mio personale benvenuto a Mister Prandelli. Riteniamo che le sue capacità, la sua storia professionale e la sua umanità, riconosciute e apprezzate da tutto il mondo del calcio, rendano Prandelli la persona più adatta a sedere sulla panchina viola.

Ho condiviso la scelta della Dirigenza di puntare su Cesare Prandelli, quale nuovo tecnico, considerandolo il candidato ideale per le sue esperienza e la sua massima motivazione di tornare a lavorare per i nostri colori. 

Motivazione e decisione che ci aspettiamo di ritrovare in tutti i giocatori e in tutto l’ambiente che lavora intorno alla squadra.

Mi auguro che il nuovo allenatore riuscirà a valorizzare e utilizzare al meglio la nostra rosa e, attraverso il gioco e ai futuri risultati che otterremo, a regalare nuove soddisfazioni alla città di Firenze e alla grande Famiglia Viola”.

LEGGI ANHCE, UFFICIALE, IACHINI ESONERATO, PRANDELLI NUOVO ALLENATORE VIOLA. COMMISSO: “OBBLIGATO DAI RISULTATI”

UFFICIALE, IACHINI ESONERATO, PRANDELLI NUOVO ALLENATORE VIOLA. COMMISSO: “OBBLIGATO DAI RISULTATI”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Fiorentina su Petrachi, lui avverte: “Voglio presidente che sappia di calcio. Devo avere pieno controllo”

In Diretta Sportiva è intervenuto Gianluca Petrachi ex direttore sportivo di Roma e Torino ed accostato anche alla Fiorentina come successore di Daniele Pradè...

TEGOLA PER LA FIORENTINA, PRANDELLI POSITIVO AL COVID. SQUADRA IN BOLLA

ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister...

CALENDARIO