24 Ottobre 2020 · 00:15
17.6 C
Firenze

Commisso: “Contro Napoli e Atalanta siamo stati sfortunati, abbiamo una squadra eccezionale. Voglio tornare a Firenze”

Le parole del Presidente Commisso dopo la vittoria sulla Sampdoria:

“Prima di tutto mi voglio congratulare con la squadra per questi tre punti e con tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in queste 5 gare, supportando nel bene e nel male la squadra. Sono fenomenali, eccezionali: gli voglio bene.

Tutto lo staff è molto contento dei nostri tifosi.
Parlando delle critiche ricevute finora dalla squadra, voglio ricordare a tutti che la Fiorentina ha anche avuto un po’ di sfortuna, in particolare nelle gare contro Napoli e Atalanta.

Pradè ha fatto un buonissimo lavoro con Barone e tutto questo si vede nel campo. Non è un caso che Ribery, che lo hanno portato loro, e Chiesa, che ho voluto tenere sin dall’inizio, sono stati decisivi questa sera.

Sono contentissimo del lavoro che sta facendo tutto lo staff, da Pradè a Barone fino a Antognoni e non solo. Da ora in avanti sono sicuro che possiamo solo crescere. Chiedo a tutti di accompagnare la squadra in questo percorso che è difficile, ma siamo in crescita.

Stasera stavo per avere un attacco di cuore: voglio tornare a Firenze a guardare la gara dal vivo. Guardarla in TV è più faticoso che stare lì al Franchi”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ceccarini: “Sarri vuole la Fiorentina perché tifoso viola. Chiede progetto ambizioso di tre anni”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato fiorentino ha parlato attraverso il suo editoriale per TMW, queste le sue parole riguardo alla possibilità di Maurizio Sarri...

Higuain è un flop anche in America, 1 solo gol in 6 partite con la maglia dell’Inter Miami

L’aria americana non ha dato effetti molto positivi, almeno per il momento, a Gonzalo Higuain. “Il Pipita”, infatti, lasciata la Juventus per la Major League, in USA...

CALENDARIO