29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cois: “La Fiorentina ha ritrovato l’entusiasmo che aveva perso. Chiesa? È insostituibile”
News

Cois: “La Fiorentina ha ritrovato l’entusiasmo che aveva perso. Chiesa? È insostituibile”

Redazione

25 Ottobre · 12:18

Aggiornamento: 25 Ottobre 2017 · 12:18

Condividi:

Sandro Cois, ex di Torino e Fiorentina, è stato intervistato da torinogranata.com alla vigilia della partita che questa sera opporrà le due squadre: “La Fiorentina ha recuperato un po’ l’entusiasmo che a inizio campionato aveva perso e, quindi, con l’entusiasmo e la voglia può ottenere di più”.

Prosegue su Belotti: “Il Torino paga molto molto l’assenza di Belotti perché fa reparto e mezza squadra da solo ed è veramente un giocatore fondamentale. E’ come se al Napoli si togliesse Mertens: secondo me, i partenopei non sarebbero gli stessi”.

E sullo stile di gioco delle due squadre: “La Fiorentina per il modo che ha di giocare è molto simile al Torino, sono quasi due squadre a specchio, anche se ultimamente i viola hanno cambiato, e a mio avviso hanno fatto bene, rimettendo Benassi nel ruolo che aveva nel Torino e nel quale dà il meglio di sé”.

Si sofferma anche su Benassi: “Da quando Benassi gioca in questo ruolo la Fiorentina, guarda caso, sta facendo molto bene. Dall’altra parte, penso, che possano risolvere la partita le individualità, Ljajic, che è fortissimo, e Chiesa, che sta facendo la differenza nella Fiorentina. Entrambe le squadre dovranno stare molto attente a questi giocatori”.

E su Chiesa: ” In questo momento nella Fiorentina un giocatore insostituibile è Chiesa.”

Conclude con un pronostico sulla partita di stasera: “Per vincere stasera? Le due squadre devono giocare a viso aperto e non stare tanto ad aspettare, anche perché sono due formazioni che non hanno paura e cercheranno entrambe di partire forte e segnare. Prevedo tanti gol, non so come finirà, ma il mio cuore è diviso a metà anche se a Firenze ho giocato per più anni, però, calcisticamente devo tutto al Toro ed ho grandissimi ricordi. Credo che sarà una partita giocata molto all’attacco da entrambe le squadre”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio