1 Dicembre 2020 · 00:40
5.1 C
Firenze

CorSport, Castrovilli, Prandelli per lui studia la posizione da numero 10, è arrivato il suo momento

Castrovilli a denti stretti ha dovuto rinunciare alla Nazionale

Dopo il numero 10, anche il “peso” da 10. Per la Fiorentina, per la Nazionale azzurra. Chi? Gaetano Castrovilli, ovviamente. Ha appena dovuto rinunciare alla nuova convocazione del commissario tecnico Mancini a causa della “bolla” imposta alla squadra viola fino a martedì 17 per i recenti casi di Covid 19 in gruppo, con conseguente stop a muoversi da parte dell’Asl di Firenze. Una rinuncia a denti stretti ma l’appuntamento è solo rimandato a marzo e a un periodo ancora più significativo, perchè porterà dritto alla tanto attesa edizione degli Europei: e Castrovilli ci vuole arrivare con le stesse credenziali, anzi se possibile rafforzate. Da Castrovilli centrocampista di qualità-quantità a Castrovilli numero 10 della Fiorentina e del calcio italiano: questo è il momento. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, “GIOCO MERAVIGLIOSO, TECNICO PERFETTO, BOMBER IMPLACABILI. FIORENTINA D’ALTA CLASSIFICA. STAGIONE MEMORABILE”

“Gioco meraviglioso, tecnico perfetto, bomber implacabili. Fiorentina d’alta classifica. Stagione memorabile”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

LA FIORENTINA DICE NO A CAICEDO. IDEA LLORENTE, LO HA CONSIGLIATO CALLEJON A PRADÈ

Si avvicina il mercato di gennaio e la Fiorentina ha un disperato bisogno di un attaccante dopo il flop di Cutrone, Vlahovic e Koaumè....

Flachi: “Il problema è nella testa dei giocatori. I senatori facciano gruppo e diano il 150%.

Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare delle problematiche in casa Fiorentina

CALENDARIO