Nel corso della puntata Viva El Futbol, il podcast con Adani e Ventola, Antonio Cassano ha parlato della Fiorentina, queste le sue parole:
“In Italia ancora non hanno visto il vero Beltran. Intanto voglio fare i complimenti alla Fiorentina e a Palladino, all’inizio della stagione pensavo che loro potessero fare un cattivo campionato, quando sbaglio lo dico e sulla Fiorentina fino ad ora ho sbagliato. Pensavo che la Fiorentina potesse avere delle difficoltà.
All’inizio della stagione a Palladino non piaceva molto Beltran, adesso lo sta facendo giocare sulla trequarti da qualche partita, è libero di muoversi e lui con Kean si trova bene perchè lui gli da il punto di riferimento davanti. Beltran, a differenza di altri giocatori, che hanno una stampa amica, questo ragazzo deve fare sempre di più per avere uno spazio suo e la giusta considerazione. Lo scorso anno non ha fatto una grande stagione. Io lo seguo dall’Argentina, a me piace tanto, è veramente forte, se devo scegliere tra lui e Kean io scelgo sempre lui.
Io adesso spero che Palladino gli possa dare continuità anche perchè le prestazioni stanno arrivando, e non che quando torna Gudmundsson lo parcheggi un’altra volta. Lo merita, è stato il migliore per me in questa giornata di serie A. Lui fa fatti, anche quando è in difficoltà non parla e lavora come un mulo e viaggia, contento che si sta prendendo le sue rivincite, mi piace tanto”
LE PAROLE DEL PROCURATORE DI GOSENS SU PRADE’
1 commento su “Cassano: “Sulla Fiorentina ho sbagliato, chiedo scusa. Beltran è forte ma non ha la stampa amica””