Cassano senza censura: "Batistuta mi stava sul caz**. Non pagava i caffè e non salutava i camerieri"

Antonio Cassano racconta la sua antipatia per Gabriel Batistuta, i due hanno giocato insieme una stagione alla Roma

26 settembre 2022 19:32
Cassano senza censura: "Batistuta mi stava sul caz**. Non pagava i caffè e non salutava i camerieri" -
Condividi

Cassano senza censura: "Batistuta mi stava sul caz**. Non pagava i caffè e non salutava i camerieri"

Antonio Cassano è stato ospite di Muschio Selvaggio, una trasmissione in onda su You Tube, nella sua intervista anche il ricordo di Gabriel Batistuta, con cui ha giocato insieme ai tempi della Roma:

"Batistuta mi stava altamente sulla minchia, mi stavano sul ca***, appena li vedevo era cosi. Batistuta particolarmente perchè quando entrava a Trigoria non pagava i caffè e non salutava nemmeno i camerieri, e in quella stagione guadagnava 10 milioni di euro a stagione, diceva di mettere il caffè sul conto della società"

SANTON RACCONTA IL SUO ADDIO AL CALCIO

https://www.labaroviola.com/santon-lascia-il-calcio-mi-aveva-cercato-anche-la-fiorentina-ma-non-avrei-superato-le-visite-mediche/187450/