fbpx
18 Agosto 2022 · 12:32
34 C
Firenze

Cassano esalta la Fiorentina: “Fa un calcio meraviglioso, Juve non fa 3 passaggi, Vlahovic è un poverino”

Antonio Cassano parla benissimo della Fiorentina e spiega i motivi delle difficoltà di Vlahovic con la maglia della Juventus

Antonio Cassano, nel corso della Bobo Tv su Twitch, ha parlato di Dusan Vlahovic e del paragone tra Fiorentina e Juventus, queste le sue parole:

“Per la Juventus è stato un anno fallimentare. Riguardo Vlahovic, io avevo detto che dalla Fiorentina alla Juventus c’era una bella differenza, pressioni diverse, è arrivato per risolvere i problemi a Torino. Sicuramente il ragazzo deve prendersi delle responsabilità ma poverino, è stato messo in una squadra che non riescono a fare tre passaggi di seguito. Allegri dopo il Genoa ha detto che Vlahovic ha fatto una buona partita tecnicamente, ma quale buona partita tecnicamente, che ha toccato cinque palloni ed ha fatto cinque sponde.

Non ha mai tirato in porta, mai un movimento, mai tenuto palla, niente. Poverino, prende palla a 50 metri dalla porta, la Fiorentina faceva un calcio meraviglioso in ottica del suo attaccante, adesso continuano a fare un calcio meraviglioso ed a vincere le partite anche se gli manca l’attaccante, merito sicuramente dell’allenatore. Io continuo a dire, la Juventus non gioca bene, le responsabilità di Vlahovic ci sono fino ad un certo punto. Povero cristo, ci ha messo tutta l’anima”

QUANDO SI GIOCA FIORENTINA-JUVENTUS?

Mourinho ha chiesto e ottenuto di giocare venerdì 20 maggio. Cambia la data di Fiorentina-Juventus?

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77