23 Gennaio 2021 · 20:52
9.6 C
Firenze

Casa Mercato viola, se salta Balotelli tutto su Gabbiadini. L’offerta della Fiorentina… Allarme Veretout

di Lorenzo Bigiotti

La Fiorentina ha scelto. Se salta la pista che porta a Balotelli, tutto si sposterà su Manolo Gabbiadini. Sarebbe l’attaccante perfetto per giocare nel nuovo modulo di Pioli accanto al Cholito Simeone. La trattativa potrebbe essere in discesa visto che gli inglesi con il cambio di allenatore ha fatto si che l’attaccante italiano finisse in lista cessioni. La Fiorentina offre un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, mentre gli inglesi vorrebbero l’obbligo e un qualcosa di più a livello economico. Nulla di insormontabile insomma ma sicuramente c’è da trattare perchè gli inglesi hanno pagato molti soldi al Napoli per il suo cartellino e perchè il giocatore percepisce un ingaggio importante.

Allarme Veretout: è da giorni che si susseguono voci di un interesse del Napoli. Oggi il suo procuratore ha detto delle cose molto interessanti e preoccupanti: “Penso che sia destinato ad una carriera di grandissimo livello. A gennaio non si muove”. Dunque è possibile che decida di muoversi a giugno. Vedremo se ci sono sviluppi ma un piccolo campanello d’allarme c’è sicuramente.

Per rimanere al capitolo centrocampo possiamo depennare il nome di Rog che è vicino al Parma, mentre Pulgar viene seguito ma difficilmente il Bologna accetterà di scambiarlo con Thereau. Si attendono dunque nomi nuovi a sorpresa, continuando a tenere d’occhio quello di Zurkowski.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pradè: “Rosa non da lotta salvezza. Serve più cuore. Ribery è un leader, ci farà vincere”

Intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita di Fiorentina-Crotone, il direttore Sportivo Daniele Pradè ha parlato del momento di difficoltà che sta passando...

Caceres: “Non ci sono scuse per questo momento, dobbiamo fare bene e vincere”

A DAZN ha parlato il difensore della Fiorentina Caceres prima della sfida contro il Crotone: "Se andiamo a cercare tutto quello successo a Napoli c'è...

CALENDARIO