15 Gennaio 2021 · 15:21
9.3 C
Firenze

Casa Mercato viola, idea Schouten pronta l’offerta. Allarme Veretout? Gerson…

di Lorenzo Bigiotti

Sono tre le novità in chiave mercato di giornata, la Fiorentina sarebbe sulle tracce del centrocampista Jerdy Schouten. Il classe ’97 gioca nel Rotterdam che milita nell’Eredivisie. Secondo quanto appreso la società viola sarebbe pronta a prendere il giovane talento già nel mercato di gennaio.

Il papà di Gerson invece ha confermato la trattativa col Flamengo ma allo stesso tempo anche che non c’è fretta e che il ragazzo con ogni probabilità chiuderà la stagione a Firenze con la maglia della Fiorentina.

Infine la parentesi Veretout, il nuovo agente ha dichiarato che il ragazzo merita di giocare in una big europa. Il centrocampista francese ha voglia di cambiare aria per fare un salto di qualità?

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

L’Inter vuole il Papu Gomez, ma non può spendere. Idea scambio di prestiti con Eriksen

L’Inter lavora a fari spenti per il Papu Gomez. In casa nerazzurra il nome del Papu scalda allenatore e dirigenza. Si studia il modo...

Mancini, frecciata alla Fiorentina? “Chiesa adesso non può avere pause o giocare per il pareggio”

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini, ed ex allenatore della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, queste le sue parole su...

CALENDARIO