30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Carnasciali: “Pioli era felicissimo di Astori, un capitano vero. La squadra reagirà grazie al carattere dell’allenatore”

News

Carnasciali: “Pioli era felicissimo di Astori, un capitano vero. La squadra reagirà grazie al carattere dell’allenatore”

Redazione

14 Marzo · 20:43

Aggiornamento: 14 Marzo 2018 · 20:43

Condividi:

Daniele Carnasciali, ex difensore viola, ha raccontato a Radio Bruno Toscana un recente incontro con Stefano Pioli, inserendo qualche bell’aneddoto sul compianto Davide Astori. Così l’ex calciatore: “Pioli è un uomo sensibile e lo si è visto anche domenica per l’aver dato fiducia a Saponara che era un grande amico di Astori. Il carattere dell’allenatore può aiutare a superare questo momento difficile per la squadra. La Fiorentina ha subito un colpo tremendo, il calcio però va avanti e i giocatori lo faranno anche in memoria dell’amico: sono sicuro che onoreranno la memoria di Davide. Pochi giorni prima della tragedia ero a cena con Pioli, mi disse che era contento del rinnovo di Davide in arrivo perché era la prima volta che aveva trovato un vero capitano”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio