Caressa dubbioso sul rigore revocato: “L’intervento del VAR un po’ tirato per i capelli, così diventa moviola”

Il famoso telecronista ha espresso il suo parere sui due giocatori della Fiorentina in relazione alla gara contro la Juventus

25 novembre 2025 19:27
Caressa dubbioso sul rigore revocato: “L’intervento del VAR un po’ tirato per i capelli, così diventa moviola” -
Condividi

Il famoso telecronista, Fabio Caressa, ha espresso il suo parere sulla Fiorentina in un video sul proprio canale YouTube, in cui ha stilato la top 11 della giornata: “A centrocampo metto anche Mandragora, per la continuità che sta avendo in una stagione complicatissima per la Fiorentina. Kean è un grande trascinatore, ma deve ricominciare a metterla dentro come l’anno scorso, anche se avere uno come lui in una situazione di classifica come quella in cui si trova la Fiorentina è fondamentale per tirarsene fuori”

Sul VAR: “L’intervento del VAR sul rigore dato a Vlahovic è un po’ tirato per i capelli, sì, forse non aveva visto la trattenuta iniziale, ma così diventa moviola. Non si era sempre detto che su alcune cose decide l’arbitro?”