28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Caceres: “Oggi un punto d’oro. La squadra è tranquilla e consapevole, daremo il massimo come sempre”
Social

Caceres: “Oggi un punto d’oro. La squadra è tranquilla e consapevole, daremo il massimo come sempre”

Redazione

3 Aprile · 21:49

Aggiornamento: 3 Aprile 2021 · 21:49

Condividi:

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©️

Martin Caceres, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del canale social ufficiale del club gigliato al termine della sfida contro il Genoa, terminata con il risultato di 1-1 con le reti di Destro e Vlahovic. Ecco le sue parole:

GENOA-FIORENTINAPossiamo dire che è un punto d’oro. Abbiamo fatto una grande partita con alti e bassi come tutti, ma il punto ce lo portiamo a casa. Ci manca sempre qualcosa per vincere, in questo ultimo periodo non ci sta andando benissimo e non stiamo facendo molti punti però, al di là che rimanere con l’uomo in meno è difficile per tutti, ci manca parecchio, abbiamo fatto un altro cambio di allenatore, ma la squadra è tranquilla, sa che ci giochiamo molto in queste partite e darà il massimo come sempre si fa“.

ATALANTA In questo periodo che ci sia Juventus, Atalanta o Genoa sono tutte partite difficili. Bisogna pensare partita per partita a fare punti, si accorcia sempre la classifica. Ci sono poche partite da giocare, faremo meglio”.

MOMENTO SQUADRA “In questo ultimo periodo non stavamo trovando risultati, ma stavamo andando bene. Siamo tornati con Beppe e ci serve una persona che ci carica sempre perché questo periodo è stato un po’ storto. Il gruppo è consapevole che si sta giocando parecchio, con tranquillità bisogna andare partita per partita e fare punti“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio