Bucciantini su Luiz Enrique: "Costa tanto, adattamento difficile, dubito possa far la differenza"
Il giornalista Sky esprime perplessità su un'operazione che sarebbe particolarmente onerosa e senza le certezze tecniche necessarie
Sulla situazione della Fiorentina, il giornalista Marco Bucciantini ha espresso il suo parere durante un intervento a Radio Bruno Toscana. Parlando delle difficoltà di Gudmundsson, ha dichiarato:
“Palladino sta cercando di recuperarlo, dandogli spazio e minuti in campo. Tuttavia, in una partita complessa come quella contro il Monza, sono stati sostituiti i giocatori con un rendimento più basso. Giocare nel Genoa e giocare a Firenze sono due contesti completamente diversi, e la qualità che aveva dimostrato altrove al momento sta venendo meno. Ma è una qualità di cui la squadra ha assolutamente bisogno”.
Su Luiz Henrique, Bucciantini ha commentato:
“Gli investimenti per un esterno, negli ultimi tempi, non si sono rivelati particolarmente efficaci o incisivi. Luiz Henrique ha un costo elevato, e bisogna capire se possa davvero fare la differenza. È chiaro che la Fiorentina lo acquisterebbe pensando a un guadagno sul lungo termine, ma, in questo caso, bisogna essere pronti ad affrontare tempi di adattamento più lunghi del previsto. L'importante è fare acquisti con razionalità”.
https://www.labaroviola.com/il-mistero-pongracic-16-milioni-e-unesperienza-a-firenze-gia-ai-titoli-di-coda-su-di-lui-ce-il-bologna/284981/