27 Settembre 2021 · 07:34
17.2 C
Firenze

Bucciantini: “Rosa attuale non congeniale al calcio di Italiano. Carattere punto di forza di Vlahovic”

Le parole di Marco Bucciantini ai microfoni di Radio Bruno

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

VLAHOVICVlahovic è un giocatore diverso, e questo è un valore aggiunto che gli consente di migliorare costantemente nonostante le difficoltà che lo circondano. Lui sfrutta tutto questo per evolversi e trovare motivazioni, il carattere è diventato un suo punto di forza. È riuscito a prendersi il posto da titolare, segnando tante reti, in una squadra che aveva immense difficoltà nella fase offensiva. Siamo davanti ad un predestinato, ora si tratta solo di tenerlo e devo dire che sarebbe bello vederlo in viola ancora un altro po'”.

ITALIANOItaliano è un tecnico che mi accende particolarmente, è uno che allena veramente e plasma a sua immagine le squadre. Per la prima volta negli ultimi anni tutti noi ci aspettiamo davvero tanto dall’allenatore. Questa stima ed aspettative sicuramente lo hanno raggiunto e lo gratificano. Va detto anche che al momento quella della Fiorentina non è una rosa congeniale ad Italiano e quindi la società lo dovrà aiutare, ma c’è tempo”.

LEGGI ANCHE:

ANTOGNONI: “NON HO FATTO CAUSA. MAI CONTRO LA FIORENTINA, SONO CONTRO LA SOCIETÀ CHE MI HA ABBANDONATO”

Antognoni: “Non ho fatto causa. Mai contro la Fiorentina, sono contro la società che mi ha abbandonato”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO