28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Della Valle, frattura insanabile col calcio. Ma ecco perché conviene tenere alto il livello della Fiorentina”
News

Bucchioni: “Della Valle, frattura insanabile col calcio. Ma ecco perché conviene tenere alto il livello della Fiorentina”

Redazione

11 Luglio · 14:24

Aggiornamento: 11 Luglio 2017 · 14:24

Condividi:

A Radio Blu, per parlare di Fiorentina, interviene anche oggi Enzo Bucchioni: “Le parole di Astori di oggi ci volevano per dare un po’ di ottimismo all’ambiente, negli ultimi giorni si era parlato di una tentazione inglese per lui, ma è il degno successore di Gonzalo e non se ne andrà. Sono convinto che ci siano ampie possibilità di costruire una buona squadra, c’è tempo. Siamo tutti in attesa di qualche colpo in entrata ma c’è tempo fino al 31 agosto. Che Kalinic, Borja e Bernardeschi non avrebbero rinnovato lo sapevamo da un pezzo, quindi ci si poteva muovere prima, ma stiamo tranquilli e aspettiamo.
Sulla cessione della società credo che la rottura con il calcio di Diego Della Valle sia definitiva e insanabile, ma per 250 milioni un acquirente non c’è. Siamo in fase di attendismo verso qualcosa che verrà, e soprattutto quando avranno l’ok per costruire il nuovo stadio. La Fiorentina ha già commissionato il progetto esecutivo e sta spendendo 6 milioni di euro per questo. Dopo questa fase, qualcuno interessato ci sarà. E’ per questo motivo che conviene anche a loro mantenere la squadra ad alti livelli”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio