Bucchioni: "Andrebbe legato e portato via chi criticava Italiano per aver messo Parisi terzino destro"
Clamoroso ma vero, pur avendo zero alternative sulla fascia destra e quindi Parisi terzino destro era obbligatorio, Italiano è stato criticato anche per questo
Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno della critica fatta a Italiano per aver schierato Parisi a destra, queste le sue parole:
"C'è gente che si è lamentata con Italiano perchè metteva Parisi a destra, ma lo metteva perchè non aveva nessun altro (infortunati Kayode e Dodò ndr), chi faceva questa critica andava legato e portato via. Basta guardare le partite della Fiorentina per capire quanto è importante la catena di destra per il gioco viola. Pierozzi è stato sfortunato, poteva essere un'alternativa, lo scorso anno in serie B aveva fatto bene, doveva inserirsi in un meccanismo ma se salti la preparazione quando devi capire il gioco e inserirti non è facile, dal punto di vista fisico e della conoscenza dei meccanismi non è pronto. Una valutazione sul mercato andrà fatta alla fine del mese"
ZAPATA, ATTACCO A GASPERINI E ALL'ATALANTA
https://www.labaroviola.com/zapata-attacco-a-gasperini-dopo-la-doppietta-non-mi-e-stato-dato-il-valore-che-meritavo-allatalanta/232256/