28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Brovarone: “I Della Valle non hanno mai raccontato la verità, ADV unico innocente. Pradè ha rubato i soldi o investito per la squadra?”
News

Brovarone: “I Della Valle non hanno mai raccontato la verità, ADV unico innocente. Pradè ha rubato i soldi o investito per la squadra?”

Redazione

13 Febbraio · 09:47

Aggiornamento: 13 Febbraio 2018 · 09:47

Condividi:

Il noto intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana analizzando, in modo brusco, la situazione societaria in casa Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“I Della Valle hanno raccontato sempre tante storie ma mai la verità. Non potrò mai affezionarmi a delle persone così. In tutto ciò Andrea (Della Valle n.d.r.) è forse l’unico innocente. Non so se Andrea da solo può ricreare una Fiorentina di alto livello, se avesse però l’umiltà di avere un confronto con la città e circondandosi di persone fidate forse si. Apprezzava molto Pradè e non aveva la forza per mantenere quei quadri dirigenziali. Saranno stati Cognigni, Ramadani e Diego Della Valle. Sono queste le figure forti ed inutili. Loro hanno voluto nuovamente Corvino e lo hanno fatto per ripianare il buco di 40 milioni. Ma quel buco fatto da Pradè era per rubare o per far la squadra più forte?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio