21 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Brekalo, Ikonè e Amrabat sono recuperati. Bonaventura fuori. Kayode piace molto a Italiano
Rassegna Stampa

Brekalo, Ikonè e Amrabat sono recuperati. Bonaventura fuori. Kayode piace molto a Italiano

Redazione

22 Aprile · 09:31

Aggiornamento: 22 Aprile 2023 · 09:31

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 08.04.2023, Fiorentina-Spezia, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale di Conference League che c’è da pensare subito al campionato e in particolare alla partita in programma domani a Monza, fischio d’inizio alle 15. Già ieri infatti la squadra è tornata in campo al centro sportivo, lavoro defaticante per chi ha giocato giovedì contro il Lech Poznan e allenamento regolare per gli altri giocatori. Oggi dunque è già vigilia per i viola, rifinitura fissata per le ore 11, con Italiano che preparerà le mosse anti-Monza.

La squadra di Palladino è reduce dalla vittoria a San Siro contro l’Inter e di certo vorrà fare bella figura anche domani, di fronte al proprio pubblico. Per quanto riguarda l’allenamento dei viola, ieri sono arrivati segnali confortanti dai 3 calciatori che avevano saltato la partita di giovedì. Amrabat, Brekalo e Ikoné infatti si sono allenati in gruppo, quindi tutti e tre vanno verso il recupero e potrebbero essere a disposizione per la sfida dell’U-Power Stadium. Amrabat ha superato i problemi alla schiena mentre Brekalo e Ikoné hanno smaltito gli acciacchi rimediati nel corso di Fiorentina-Atalanta.

Discorso diverso per Bonaventura, che invece non è a disposizione di Italiano. Il classe 1989 ha accusato un fastidio all’adduttore destro durante il secondo tempo della partita di giovedì, le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, intanto il centrocampista viola dovrà saltare la sfida con il Monza, resta da capire la gravità dell’infortunio e anche i tempi di recupero. Da segnalare la presenza in prima squadra di Kayode, al centro sportivo ad allenarsi con i grandi mentre i suoi compagni della Primavera erano in campo contro il Cesena. Il terzino destro piace al tecnico, che ultimamente lo sta portando spesso in prima squadra. Lo scrive La Nazione

IL PARERE DI CASSANO

Cassano: “Io sbaglio sempre i pronostici ma la Fiorentina è la squadra più forte in Conference”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio