2 Marzo 2021 · 12:50
11.6 C
Firenze

Biraghi: “Milan? Ho chiesto di restare. La fascia di Astori non si tocca, pagheremo le multe”

Cristiano Biraghi ha parlato da Coverciano, queste le sue parole

“Ci sono giovani italiani forti ma faticano a fare il salto dalla primavera alla prima squadra ma se il giovane è bravo dopo l’ambientamento arriva prima o poi.

A fine stagione saputo della possibilità di andare al Milan ma ho parlato con Pioli e gli ho detto che io sto bene a Firenze e lui mi ha confermato che c’è un ciclo nuovo che nel giro di pochi anni ha degli obiettivi. E ho chiesto di non intavolare nessuna trattativa.

Ragioniamo partita per partita. Avere rosa più competitiva migliora anche i titolari che devono darsi da fare di più con la concorrenza. Mi ispiro a Maicon che all’Inter lo avevo come compagno, mi piacciono molto Kolarov, Criscito e Alex Sandro.

La fascia da capitano della Fiorentina dedicata a Davide Astori non si tocca. Se la Serie A ci multerà, pagheremo noi le multe”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Commisso è arrabbiato, vuole dalla squadra una reazione, ha paura della retrocessione

Dall’Udinese alla Roma. E poi sull’orizzonte altri due scontri decisivi nella corsa alla salvezza: Parma e Benevento. Sì, perché la Fiorentina tornata colpita e...

Tuttosport, nella Fiorentina l’emblema è Callejon, 2,2 milioni a stagione per non giocare mai

Questa mattina Tuttosport parla dell'ingaggio di Josè Maria Callejon, un giocatore arrivato a Firenze per sostituire Chiesa. Lo spagnolo percepisce, dopo Ribery, il più...

CALENDARIO