21 Giugno 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
“Betis, Betis, vaffa!”: durante l’allenamento degli spagnoli fuori dal Franchi si levano cori ostili

News

“Betis, Betis, vaffa!”: durante l’allenamento degli spagnoli fuori dal Franchi si levano cori ostili

Redazione

7 Maggio · 23:31

Aggiornamento: 7 Maggio 2025 · 23:31

Condividi:

Mentre il Betis fa rifinitura al Franchi, fuori dallo stadio i tifosi viola scaldano l’atmosfera tra cori, fumogeni e insulti per gli spagnoli

Firenze è già una bolgia, e il fischio d’inizio deve ancora arrivare. Nella serata che precede la semifinale di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Betis, l’atmosfera intorno allo stadio Artemio Franchi è diventata incandescente.

Durante l’allenamento di rifinitura del Betis, sul campo del Franchi, dalle strade e piazze circostanti si è sollevato il boato dei tifosi viola, radunati per sostenere la squadra di Palladino alla vigilia della sfida decisiva. Cori, bandiere e fumogeni hanno acceso la serata fiorentina. In mezzo ai tanti cori di sostegno, Un grido si è levato più volte con forza, indirizzato agli avversari: “Betis, Betis, vaffa!”, oltre a “Chi non salta è biancoverde”.

I calciatori del Betis hanno proseguito la sessione tra sguardi concentrati e un sottofondo tutt’altro che amichevole. L’obiettivo della Fiesole e di tutta Firenze è chiaro: trasformare il Franchi in una bolgia sin dai minuti precedenti al match, caricando la Viola e facendo sentire il peso del pubblico anche prima del calcio d’inizio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio