28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:12

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bernardeschi: “Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito…”
News

Bernardeschi: “Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito…”

Redazione

17 Aprile · 22:25

Aggiornamento: 17 Aprile 2019 · 23:18

Condividi:

Federico Bernardeschi, l’attaccante della Juventus, ha voluto mandare un messaggio sui social forte e chiaro a tutto l’ambiente bianconero, spronandolo a non lasciarsi andare a drammi ma a reagire in vista degli obiettivi futuri. Queste le sue parole: “Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio