BERNA E LA SUA VOGLIA DI RESTARE A FIRENZE, LA DECISIONE È STATA PRESA. MANCA SOLO UN TASSELLO…

Federico Bernardeschi ha deciso, vuole restare alla Fiorentina e accettare l'offerta per il rinnovo. C'è solo un ultimo passo da fare..

0
1258

Federico Bernardeschi ha deciso di restare alla Fiorentina. La proposta per il rinnovo è stata fatta due mesi dalla società viola, un contratto di due milioni e mezzo per cinque anni, più eventuali bonus legati a gol e piazzamenti. Una proposta importante. “Un’offerta che mi ha riempito di orgoglio” così ha dichiarato il numero dieci viola solo qualche giorno fa.

Adesso la decisione l’ha presa Federico, vuole restare a Firenze. Ma prima di accettare ufficialmente l’offerta di contratto vuole incontrare il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle. Il faccia a faccia servirà a Bernardeschi per capire che programmi ha la proprietà viola per i prossimi anni. Se sarà un semplice galleggiamento o meno, se ci sarà un disimpegno o meno da parte dei fratelli marchigiani.

Bernardeschi non vuole promesse di scudetto o di squadra che lotti per il tricolore ma qualche segno di sicurezza dopo il marasma di questi giorni lo vuole. Lui come tutti i tifosi viola. Adesso toccherà solo ad Andrea Della Valle far proseguire questo matrimonio.

Bernardeschi vuole restare ancora nella Fiorentina per amore della maglia e dei tifosi viola, per onore di promesse fatte nel corso di quest’anno. Ora si aspetta solo il faccia a faccia con il patron.

 

Flavio Ognissanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.