28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
BERARDI VUOLE LA FIORENTINA, CORVINO CI PROVA. SECCA E DECISA LA RISPOSTA DEL SASSUOLO
Esclusive

BERARDI VUOLE LA FIORENTINA, CORVINO CI PROVA. SECCA E DECISA LA RISPOSTA DEL SASSUOLO

Flavio Ognissanti

28 Luglio · 23:16

Aggiornamento: 28 Luglio 2017 · 23:16

Condividi:

Domenico Berardi non vuole più restare a Sassuolo, il calciatore neroverde dopo aver perso treni importanti adesso non vuole più restare nella squadra emiliana e ha fatto sapere al suo procuratore di voler andare via.

Messo da parte dalle big, la Juventus ha scelto Bernardeschi, l’Inter prenderà un profilo più internazionale mentre la Roma ha scelto altri calciatori, a Berardi adesso resta solo la Fiorentina che deve sostituire Bernardeschi in maniera consona e serve ai viola anche un grande nome sia per consolare tifosi e sia per cercare di far decollare la vendita degli abbonamenti.

Berardi ha capito che solo la Fiorentina può “salvarlo” e Corvino dal canto suo ha provato più volte a parlare di lui con i dirigenti del Sassuolo ma la risposta è stata secca e decisa. Costa 40 milioni e il giocatore vuole quasi 3 milioni di euro di ingaggio. A queste cifre sarà difficile un suo trasferimento a Firenze ma c’è tutta la volontà, sia dalla parte del calciatore, sia dalla parte della società viola, di arrivare ad un accordo che accontenti tutti. Nulla è impossibile e il mercato resta ancora lungo e c’è tempo per trovare un accordo.

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio