17 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Benassi scrive: “Spesso ci siamo scontrati e urlati in faccia ma la verità è che lavoravi dalle 8 alle 21…”
News

Benassi scrive: “Spesso ci siamo scontrati e urlati in faccia ma la verità è che lavoravi dalle 8 alle 21…”

Redazione

19 Marzo · 17:44

Aggiornamento: 19 Marzo 2024 · 17:47

Condividi:

Marco Benassi è rimasto un giocatore della Fiorentina fino ad agosto scorso, quando poi è stato svincolato. Il suo ricordo per Barone

Marco Benassi, ex giocatore della Fiorentina, ha scritto un pensiero riguardante Joe Barone nel giorno della sua scomparsa. Queste le sue parole:

“Ciao Joe, sappiamo benissimo che con altri ragazzi avevi rapporti molto migliori rispetto al nostro, spesso ci siamo scontrati, a volte evitati, altre volte come nel gennaio di 1 anno fa ci siamo urlati nel tuo ufficio, ma c’è una cosa che per me vale più di ogni altra: negli ultimi 6 mesi ogni volta che venivo a prendere i miei figli e ti vedevo a fine allenamento scherzare con loro, fare 2 passaggi insieme a loro e renderli felici mi ha fatto capire che al di fuori del lavoro c è tutta un’altra vita che conta di più!!! Venerdì ci siamo parlati per l ultima volta al bar nel tuo viola park. Mai avrei potuto immaginare potesse succedere una cosa così orribile!! Perché la verità è che tu arrivavi alle 8 della mattina per occuparti dei grandi..ma andavi via alle 21 di sera quando finivano i piccoli gli allenamenti. Ti occupavi di ogni singola cosa da buon padre di famiglia come la Fiorentina era per te!! Riposa in pace Joe”

IL RICORDO DI DUSAN VLAHOVIC

Vlahovic scrive: “Joe ci ha lasciato troppo presto ma quello che ha fatto vivrà per sempre”

1 commento su “Benassi scrive: “Spesso ci siamo scontrati e urlati in faccia ma la verità è che lavoravi dalle 8 alle 21…””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio