Basilea-Fiorentina affidata allo spagnolo Sanchez. Ha già arbitrato Juventus e Roma in Europa League

Il fischietto spagnolo ha già diretto altre due italiane in Europa nel corso di questa stagione: si tratta della Juventus, che ebbe la meglio sul Nantes agli ottavi, e la Roma che invece cadde in Olanda sotto i colpi del Feyenoord prima di ribaltare

16 maggio 2023 19:39
Basilea-Fiorentina affidata allo spagnolo Sanchez. Ha già arbitrato Juventus e Roma in Europa League -
Condividi

Basilea-Fiorentina affidata allo spagnolo Sanchez. Ha già arbitrato Juventus e Roma in Europa League

È lo spagnolo Josè Maria Sanchez l'arbitro designato dall'Uefa per Basilea-Fiorentina, semifinale di ritorno della Conference League in programma giovedì alle 21 al St.Jacob Park della città svizzera.

Connazionali gli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo Prieto; quarto ufficiale Cesar Soto Grado, al Var Ricardo de Burgos (avar José Luis Munuera). Lo riporta ANSA.

 

L'EPISODIO SOCIAL CHE HA VISTO PROTAGONISTI JOVIC E TERZIC CONTINUA A FAR DISCUTERE

https://www.labaroviola.com/amoruso-rivela-mi-risulta-che-il-post-pubblicato-da-jovic-e-terzic-esca-fuori-da-un-loro-familiare/212657/