Amoruso rivela: "Mi risulta che il post pubblicato da Jovic e Terzic esca fuori da un loro familiare"

La storia polemica pubblicata dai due giocatori della Fiorentina dopo la brutta sconfitta contro il Basilea ha fatto e sta facendo discutere il mondo Fiorentina da diversi giorni

16 maggio 2023 18:59
Amoruso rivela: "Mi risulta che il post pubblicato da Jovic e Terzic esca fuori da un loro familiare" -
Condividi

Amoruso rivela: "Mi risulta che il post pubblicato da Jovic e Terzic esca fuori da un loro familiare"

Lorenzo Amoruso a Radio Bruno si è anche espresso in merito al caso Jovic-Terzic scoppiato dopo la sconfitta con il Basilea sui social. Queste le sue parole:

"In pubblico vanno difesi ma in faccia le cose gliele dici perchè non è possibile una cosa del genere. Mi risulta che quel post esce fuori da un familiare di Jovic. Non ci stiamo giocando la coppetta e c'è un manager che prende decisioni per il bene di tutti quanti. Vedere una cosa del genere non è bello ed io che sono compagno di squadra, mi faccio il mazzo tutti i giorni e leggo quelle cose...non è bello.

Li avrei tenuti fuori? Dipende dalle situazioni. Non sono dei giocatori fondamentali ma  potrebbero risultare utili alla Fiorentina: sicuramente gli parte un multone. Spero che le scuse siano venute da loro."

 

L'OPINIONE DI FRANCESCO FLACHI IN VISTA DI BASILEA-FIORENTINA

https://www.labaroviola.com/flachi-fiorentina-ha-giocatori-per-mettere-in-difficolta-il-basilea-ma-non-mi-sembrano-cosi-deboli/212655/