19 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Balotelli non si è ambientato in Svizzera al Sion, a gennaio può andare al Cagliari in serie B
Calciomercato

Balotelli non si è ambientato in Svizzera al Sion, a gennaio può andare al Cagliari in serie B

Redazione

27 Settembre · 12:37

Aggiornamento: 27 Settembre 2022 · 12:37

Condividi:

Pazza idea Balotelli per il Cagliari. Stando al Quotidiano Nazionale, SuperMario non si sarebbe ambientato al Sion e, dopo solo un mese in Svizzera agli ordini di mister Tramezzani, starebbe già meditando l’ennesimo ritorno in Italia. Situazione che ha attirato l’interesse concreto del club sardo, pronto a sferrare già a gennaio l’assalto a Balotelli per rinforzare il proprio reparto avanzato e tentare la difficile e affollata scalata alla promozione in Serie A. Ipotesi che al momento in Sardegna considerano ancora solo una suggestione, ma che a breve potrebbe trasformarsi in una realtà concreta.

Per ora, del resto, tra il Cagliari e il Sion non è stata avvita ancora alcuna trattativa ufficiale per l’ex attaccante di Inter e Milan, ma da qui a gennaio la questione potrebbe subire una svolta decisiva con importanti ricadute sulla rosa a disposizione di Liverani. Soprattutto perché SuperMario non sembra aver proprio trovato un gran feeling col club svizzero come dimostrano anche alcuni comportamenti sopra le righe del giocatore fuori dal campo e una partecipazione agli allenamenti non sempre impeccabile. E perché l’idea di giocare in Italia resta in cima ai desideri del diretto interessato.

Una situazione complicata da gestire in Svizzera e che già a gennaio potrebbe risolversi con una stretta di mano e tanti saluti al termine di un’avventura lampo durata solo qualche mese. Soprattutto se dall’Italia dovesse arrivare l’offerta giusta per Balotelli, che a Cagliari potrebbe ripartire da una Serie B di livello zeppa anche di tanti ex campioni del Mondo in campo e in panchina per dimostrare di essere ancora all’altezza della situazione e di poter fare la differenza con i suoi gol. Da Buffon a Cannavaro, passando per Filippo Inzaghi e Fabio Grosso. Balotelli strizza l’occhio alla Serie B e il Cagliari affila le armi per il mercato di gennaio.  Lo riporta Sport Mediaset

LE PAROLE DI ROCCO COMMISSO

Commisso: “Vlahovic disonesto. Non vendo la Fiorentina dopo il Viola Park. Fiducia in Jovic e Cabral”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio