18 Maggio 2021 · 06:08
11.5 C
Firenze

Baiano: “Prandelli era provato, ma non mi aspettavo le sue dimissioni. Iachini dovrà portare la nave in porto “

Le parole di Francesco Baiano sulle dimissioni di Cesare Prandelli come tecnico della Fiorentina

baiano

Francesco “Ciccio” Baiano, ex attaccante della Fiorentina ed adesso allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, per commentare le dimissioni di Cesare Prandelli da tecnico della Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Non mi aspettavo le dimissioni di Prandelli anche se già dopo il Benevento lo avevo visto un po’ provato. Il calcio ti mette pressione e può capitare di avvertire lo stress. Contano solo e sempre i risultati anche se le prestazioni magari sono discrete e come allenatore alla fine sei sempre solo. La squadra comunque nelle ultime due gare ha giocato bene e pareva sulla strada giusta. Il tecnico ha valorizzato Vlahovic e anche Quarta, che ha dato sicurezza e cattiveria ad un reparto che era un po’ molle“.

IACHINI “Ci si aspettava un cambio di passo che non è arrivato ma non tutte le colpe sono del tecnico. Ora Iachini dovrà portare in porto la nave e poi dal prossimo anno ci sarà da programmare e mettere a disposizione del nuovo tecnico i giocatori adatti“.

LEGGI ANCHE:

IACHINI E IL SUO STAFF SONO ARRIVATI A FIRENZE, ADESSO LA FIRMA SUL TESSERAMENTO FINO A GIUGNO

Iachini e il suo staff sono arrivati a Firenze, adesso la firma sul tesseramento fino a giugno

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO