1 Marzo 2021 · 17:59
17.2 C
Firenze

Auriemma: “Senza le grandi parate di Ospina avremmo preso 5 gol dalla Fiorentina senza farne”

Dopo la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, Raffaele Auriemma dà spazio al suo pensiero nei confronti della sua squadra. Attraverso un video caricato su YouTube, il giornalista esprime il suo stato d’animo e il suo parere in merito a questo periodo buio:

“Il Napoli ha fatto strike, in quanto a sconfitte casalinghe, è una cosa inaccettabile, insopportabile, inaudita ed altri aggettivi. Guardiamoci alle spalle, stiamo attenti. Io lo dicevo anche quando il Napoli era quarto in classifica di guardare dietro, ora lo ripeto. Ci sono squadre che sarà complicato per loro fare meglio di quello che stanno facendo. Ma il Napoli è a 24 punti e la salvezza è a 40. Non scherziamo con il fuoco, in questa situazione può succedere di tutto. Il Napoli passa da una partita super giocata a Roma con la Lazio dove avrebbe dovuto vincere ad una gara come quella di stasera contro la Fiorentina, dove il migliore in campo è il portiere. Se non ci fosse stato Ospina, il Napoli avrebbe preso 4/5 gol senza segnare. Questa squadra non ce la fa proprio, il problema è nelle gambe: non si muovono, sono calciatori spenti. Ma avete visto come correvano quelli della Fiorentina? Il Napoli è una squadra appiattita, un disastro!“.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Faccia a faccia tra squadra e società al centro sportivo, Pradè furioso, nello spogliatoio il confronto

Come riporta Radio Bruno, il giorno dopo della sconfitta della Fiorentina a Udine il clima generale al centro sportivo viola era molto basso, le...

Sarà Calvarese a dirigere la gara contro la Roma. Aureliano e Tolfo al VAR. I precedenti

Nelle gare dirette da Calvarese la Fiorentina ha ottenuto cinque vittorie su quindici partite

CALENDARIO