20 Giugno 2021 · 19:50
28.9 C
Firenze

Antognoni: “Giusto che Chiesa sia convocato in Nazionale, se lo merita. Ora abbiamo bisogno di tranquillità”

Giancarlo Antognoni è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Chiesa in Nazionale? Giusto che sia così perché Federico sta giocando e sta facendo quello che noi ci aspettavamo. E quindi è giusto che Gigi Di Biagio l’abbia convocato, poi se giocherà o non giocherà lo vedremo”.

Prosegue sempre sul talento classe ’97: “Margini di crescita? Abbiamo già visto le sue qualità quali sono, poi con l’esperienza acquisirà altre caratteristiche che mancano per gioventù. La Nazionale è il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a giocare a calcio. Per lui che ha iniziato giovanissimo in Serie A, andare di già a 20 anni in nazionale è la testimonianza che se lo merita”.

Conclude con un pensiero sulla Fiorentina: “In questo momento abbiamo anche noi bisogno di riflettere e di stare tranquilli dopo tutto quello che è successo in questo periodo. Sicuramente i risultati ti danno tranquillità ma il ricordo di Davide rimane sempre per tutti noi e ci ha dato qualcosa di positivo”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ceccarini su Twitter: “Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina”

"Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina". A dirlo su Twitter è il giornalista Niccolò Ceccarini, sicuro di una svolta nella...

Tuttosport, Spezia furiosa per la situazione del tecnico Italiano. Tensioni con la Fiorentina

Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, la trattativa tra Fiorentina e Spezia per il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe creato non poche tensioni....

CALENDARIO