28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ancora una vergogna di Gasperini, pugno al segretario della Sampdoria per il rigore contro
News

Ancora una vergogna di Gasperini, pugno al segretario della Sampdoria per il rigore contro

Redazione

10 Marzo · 19:29

Aggiornamento: 10 Marzo 2019 · 19:29

Condividi:

Oggi tra le partite delle 15 c’era anche Sampdoria-Atalanta, sfida importante per quel che riguarda il piazzamento in zona Europa League.

A spuntarla, al termine di una sfida piuttosto tesa, è stata l’Atalanta con il risultato di 1-2, grazie alle reti di Zapata e Gosens, inframezzate dal pareggio di Quagliarella su rigore.

La partita è stata caratterizzata da un episodio, ancora non del tutto chiaro, che ha visto protagonista l’allenatore della Dea Gasperini e un tesserato della Sampdoria.

Il tutto è successo all’imbocco del tunnel che porta negli spogliatoi, dove l’allenatore dell’Atalanta si stava dirigendo dopo essere stato espulso dal direttore di gara per  le proteste seguenti al rigore concesso a favore della squadra di casa.

Al momento di uscire Gasperini avrebbe dato una manata (ma alcuni sostengono addirittura un pugno) a Massimo Ienca, segretario generale dei blucerchiati, facendolo cadere per terra.

Sono arrivate anche le parole di Romei della Samp:“a fine gara bisogna dare la mano all’avversario non una manata. Non c’è stata nessuna sceneggiata, c’è gente che ha visto tutto e vedremo che decisione prenderà la Procura Federale”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio