Ancora problemi alla schiena per Amrabat: il marocchino parte dalla panchina contro la Mauritania

Il centrocampista Sofyan Amrabat è partito dalla panchina contro la Mauritania a causa dei problemi alla schiena che lo hanno costretto a saltare le ultime partita con la Fiorentina

26 marzo 2021 22:49
Ancora problemi alla schiena per Amrabat: il marocchino parte dalla panchina contro la Mauritania -
Condividi
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Sofyan Amrabat non ha ancora smaltito al 100% il problema alla schiena che lo ha costretto a saltare le ultime partite con la Fiorentina.
Il centrocampista di origine marocchine è partito nuovamente dalla panchina anche nella sfida contro la Mauritania per le qualificazioni alla Coppa d'Africa. Il giocatore ha, comunque, trovato spazio nel corso della partita al minuto 46' prendendo il posto occupato da Jabrane nel centrocampo della squadra guidata da Halilhodzic.

LEGGI ANCHE:

DOVELLINI: “IACHINI ANDÒ VIA E FU SALUTATO SUI SOCIAL. JURIC PIACE A PRADÈ. COMMISSO, SERVE RIVOLUZIONE”

https://www.labaroviola.com/dovellini-iachini-ando-via-e-fu-salutato-sui-social-juric-piace-a-prade-commisso-serve-rivoluzione/134994/