24 Novembre 2020 · 15:29
12.4 C
Firenze

Ancora Montella: “Ribery sontuoso, Caceres impressionante. Sarri? Gli ho detto…”

Dopo il pareggio contro la Juve, così Vincenzo Montella in sala stampa:

“La difesa a tre? Abbiamo due esterni che danno il meglio di loro in fase offensiva. Il modulo? Non so se sarà sempre questo, ho tante soluzioni e tante possibilità, ma dobbiamo mantenere gli stessi principi di gioco. Non do molta importanza al modulo, dipende anche molto dagli avversari”.

“Castrovilli? Ha grandissime potenzialità, è il giocatore con più dribbling vinti nel suo ruolo, deve migliorare nell’ultimo passaggio e cercare di fare gol”.

“Il debutto di Caceres? Grande partita considerando che si è allenato una volta e mezzo con noi. Ha capacità fisiche e mentali impressionanti”.

“Sarri? Gli ho dato il bentornato e gli ho chiesto il numero della mamma”.

“Ribery? Ha fatto una partita sontuosa, sia come atteggiamento che come qualità. Ha straordinario talento e non si risparmia nemmeno fisicamente, lo abbiamo visto nel recupero su Ronaldo”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Prandelli rivela: “Bonaventura, Ribery e Callejon fuori a Udine ma recuperabili per il Milan”

Nel corso della conferenza stampa l'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato anche della condizione di Venuti, Ribery, Callejon e Bonaventura. Giocatori acciaccati o,...

Cincotta: “Portiamo Firenze in Champions League per il quarto anno di fila”

Il tecnico della Fiorentina Women's è intervenuto sui canali ufficiali del club della Fiorentina dopo il sorteggio di Champions League.

CALENDARIO