17 Giugno 2021 · 20:25
30.3 C
Firenze

Ancora Della Valle: “Zero offerte dai fiorentini veri. Ma se sento ancora i cori contro di me…”

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle è tornato a parlare dei viola a margine dell’inaugurazione del nuovo impianto della Tod’s ad Arquata. Fra i tanti temi toccati, Della Valle ha parlato anche della cessione della società:

“Cedere la Fiorentina in caso di offerta giusta? Difficile parlarne adesso. Preferirei parlarne nei prossimi mesi. Offerte da parte dei “fiorentini veri” non sono arrivate. In un momento di mia profonda tristezza abbiamo messo ufficialmente in vendita la società. Il nostro obiettivo è quello di capire se c’è qualcuno di serio che abbia le capacità di far sognare Firenze in futuro come abbiamo fatto noi in passato. Allo stesso tempo dobbiamo gestire bene questa società, sono quasi due vite parallele. Il cuore mi direbbe di restare a Firenze altri 10 anni.

Non viviamo alla giornata, però io sono molto impulsivo ed emotivo, se sento due o tre cori brutti nei miei confronti posso prendere una decisione importante. Sembra un paradosso, ma in questo clima di incertezza abbiamo gestito benissimo la società. In questo momento non so dire se cederemo la Fiorentina, il cuore vorrebbe altro”.

Leggi anche: DELLA VALLE: “SOLO BORJA VALERO VOLEVA RIMANERE ALLA FIORENTINA. SPERO DI TRATTENERE CHIESA, ABBIAMO UN BEL PROGETTO”

Leggi anche: DELLA VALLE: “EUROPA LEAGUE OBIETTIVO MINIMO, PUNTIAMO SULLA COPPA ITALIA. CORVINO PARLERÀ CON NOI PER ACQUISTI A GENNAIO”

 

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Fiorentina contatta Liverani come possibile successore di Gattuso. Fonseca in pole

Prosegue la ricerca dell'erede di Gennaro Gattuso per la Fiorentina. Se da una parte l'ipotesi Paulo Fonseca è concreta ma al momento non totalmente...

Pedullà: “Gattuso sta tornando in Spagna. Può trasferirsi a Londra”

Rino Gattuso sta tornando in Spagna dopo la risoluzione del contratto con la società viola. In questo momento il Tottenham ha naufragato la trattativa...

CALENDARIO