19 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Della Valle: “Europa League obiettivo minimo, puntiamo sulla Coppa Italia. Corvino parlerà con noi per acquisti a gennaio”
News

Della Valle: “Europa League obiettivo minimo, puntiamo sulla Coppa Italia. Corvino parlerà con noi per acquisti a gennaio”

Redazione

20 Dicembre · 15:05

Aggiornamento: 20 Dicembre 2017 · 15:05

Condividi:

A margine dell’inaugurazione del nuovo impianto Tod’s ad Arquata, il patron della Fiorentina Andrea Della Valle è tornato a parlare dei viola: “Il programma della proprietà per il futuro? Adesso ci sono i nuovi proventi televisivi, i prossimi anni saranno importanti. Autofinanziamento? È una parola che non piace a nessuno, ma lo stanno attuando tutte le società. L’unica che non lo fa forse è il Milan. Il nostro autofinanziamento significa avere dei budget importanti a disposizione per creare una Fiorentina in grado di lottare come minimo per l’Europa League. La Fiorentina deve avere sempre questo obiettivo. Altri presidenti stanno guadagnando molto con il calcio, anche con risultati buoni. È il primo anno senza Europa, puntiamo molto sulla Coppa Italia. È fondamentale capire dove potranno arrivare questi nuovi ragazzi. A gennaio, se c’è da fare qualche innesto, Corvino e Freitas parleranno con noi. Questo gruppo in futuro ci darà grandi soddisfazioni”.

Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio