18 Maggio 2021 · 07:50
11.4 C
Firenze

Ambrosini: “A Vlahovic consiglio di restare alla Fiorentina. Commisso? Non va ostacolato”

Ambrosini parla di Vlahovic e della Fiorentina in generale

Oggi Massimo Ambrosini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere Fiorentino, qui di seguito alcuni interessanti passaggi:

Prandelli, è alle prese con altri problemi. Ne verrà fuori?

“Da uomo intelligente quale è ha un senso di responsabilità superiore per via del rapporto con Firenze, la stanchezza deriva da questo ma sono convinto che la Fiorentina si salverà. Non deve togliere il piede dall’acceleratore, serve un po’ più di coraggio”.

Intanto è sbocciato Vlahovic.

“E’ forte, ha la fame giusta ma non deve farla diventare isteria. Deve avere la voglia di emergere ma cercare anche equilibrio. Fossi in lui resterei ancora a fare il titolare a Firenze, magari con altri obiettivi. Gli farebbe meglio che non provare subito il grande salto”.

Che impressione le ha fatto Commisso?

“Vedo un entusiasmo genuino, spero che la burocrazia italiana non lo smorzi. Chi ha voglia di migliorare le strutture va assecondato nel rispetto delle regole, non ostacolato perchè a livello europeo abbiamo bisogno di modificare status altrimenti rimarremo sempre indietro”.

LEGGI ANCHE, BUCCHIONI: “CON SARRI ALLA FIORENTINA VLAHOVIC PUÒ RINNOVARE GRAZIE A RAMADANI. LO VUOLE IL REAL MADRID”

Bucchioni: “Con Sarri alla Fiorentina Vlahovic può rinnovare grazie a Ramadani. Lo vuole il Real Madrid”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO