Alia Guagni: "Fiorentina Women's in difficoltà? Viola Park cambierà tutto. Io sto bene a Madrid"

L'ex capitano della Fiorentina femminile, l'italiana Alia Guagni, due stagioni fa ha scelto di lasciare Firenze per l'Atletico Madrid

26 novembre 2021 21:10
Alia Guagni: "Fiorentina Women's in difficoltà? Viola Park cambierà tutto. Io sto bene a Madrid" -
Condividi

Alia Guagni: "Fiorentina Women's in difficoltà? Viola Park cambierà tutto. Io sto bene a Madrid"

L’ex capitano della Fiorentina Women’s Alia Guagni, adesso all’Atletico Madrid, ha parlato a TMW, queste le sue parole

Come sta andando la sua esperienza all'Atletico Madrid?
"È stato un anno e mezzo complicato visti gli infortuni, è un'esperienza che mi mancava e che mi sta facendo crescere".

Si avvicina la tappa del passaggio al professionismo
"Non bisogna perdere di vista da dove veniamo, e imparare che diventare professioniste significa diventarlo a tutti gli effetti, facendo una vita totalmente diversa, e ciò non è semplice".

La Fiorentina non sta vivendo un momento facile
"Sta iniziando un nuovo ciclo, bisogna dar tempo a queste ragazze che sono ragazze di prospettiva, il nuovo centro sportivo farà cambiare le carte in tavola".

Tatiana Bonetti all'Inter non ha avuto un inserimento facile, ora è ripartita facendo gol. Cosa pensa dell'Inter?
"Ci auspichiamo di avere un campionato molto competitivo. Stanno crescendo tanto squadre come la Roma e il Sassuolo. Rita ha una mentalità vincente e la riporta alle giocatrici. Sono contenta che Bonetti sia tornata e stia facendo bene".

PARLA ZURKOWSKI, IL GIOCATORE VIOLA IN PRESTITO ALL'EMPOLI

https://www.labaroviola.com/dainelli-fiorentina-attenta-a-zurkowski-vlahovic-difficile-da-marcare-non-basta-un-difensore/156002/