La Fiorentina ha da poco diramato, con una nota ufficiale, tutte le modalità di vendita per chi vorrà provare ad accaparrarsi un tagliando per la gara fra i Viola e gli Hammers. Questi i dettagli della vendita che partirà domani con la prima fase di prelazione. Di seguito tutti i dettagli:
“FASE 1: Tutti coloro che hanno sottoscritto sia l’abbonamento al campionato sia il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso.Dal 26/5 (dalle ore 18) al 28/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.
FASE 2: Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato o il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso. Dal 29/5 al 30/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.
FASE 3: Tutti coloro che hanno fatto almeno una trasferta europea nella stagione in corso.
Dal 31/5 al 1/6 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA”.
DODÒ: “SONO TRISTE, SOGNAVAMO LA COPPA CON I NOSTRI TIFOSI. ORA SUPERIAMO LA TEMPESTA IN CONFERENCE”
Dodò: “Sono triste, sognavamo la Coppa con i nostri tifosi. Ora superiamo la tempesta in Conference”