18 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:54

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Agente Bianco: “A fine anno lascia la Fiorentina. Non può non giocare e stare a guardare”
News

Agente Bianco: “A fine anno lascia la Fiorentina. Non può non giocare e stare a guardare”

Redazione

1 Giugno · 15:54

Aggiornamento: 1 Giugno 2023 · 15:54

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 07.01.2023, Fiorentina-Sassuolo, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Beppe Galli, procuratore del centrocampista della Fiorentina, Alessandro Bianco, ha parlato ai media presenti al termine dell’incontro con la Fiorentina presso il Viola Park. Queste le sue parole raccolte da TMW:

“Abbiamo parlato un po’ di questo centro spettacolare e poi delle problematiche del calcio. Abbiamo condiviso delle idee. È stato un incontro importante, è la prima volta che come associazione incontriamo un club e sono contento che abbiamo tanti punti in comune”.

Quale sarà il futuro di Bianco?

“Sicuramente andrà via, anche perché deve crescere. Quest’anno è stato importantissimo per imparare allenandosi con i grandi. Però il prossimo anno non può restare fuori a guardare gli altri”

Cosa pensa del Viola Park?

È una struttura importantissima. Ho sentito Commisso amareggiato perché il Comune non fa niente per i parcheggi e questa è una vergogna perché avere una struttura del genere deve essere un orgoglio. Complimenti a Commisso perché la struttura è stupenda, non era immaginabile una cosa così. Il problema per la Fiorentina è che quando arriverà un giocatore non vorrà mai più andare via (ride ndr)”.

Ancora su Bianco.

“È tifosissimo della Fiorentina, dico solo che essendo un 2002 deve andare a giocare. Speravamo in qualche presenza in più ma io non discuto le scelte dell’allenatore. La scelta di Bianco è stata ponderata ma ora è il momento di giocare. Deve pensare solo a questi 10 giorni e alla finale, poi si vedrà”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio