7 Marzo 2021 · 15:46
8.3 C
Firenze

Ag. Mirallas: “Vuole il riscatto dalla Fiorentina, si va a Napoli per vincere, non per mangiare pizza”

Il procuratore di Kevin Mirallas ha parlato a Radio Marte, queste le sue parole

“Kevin è felice di essere sbarcato a Firenze. Al momento non ha giocato, sta pagando quella normale fase di ambientamento, ma la sua ambizione è essere protagonista e giocare anche dal primo minuto. Kevin è in prestito dall’Everton, ma vuole essere riscattato dalla Fiorentina e vuole conquistare questo obiettivo a suon di prestazioni.

Vedremo se contro il Napoli troverà spazio. Il Napoli è una delle squadre più forti della serie A, ma la Fiorentina verrà a Napoli per vincere, non per mangiare la pizza e il buon cibo.

Siamo all’inizio della stagione e in questo momento del campionato tutte vogliono vincere per dimostrare di poter dire la propria. Il Napoli poi, alla luce della sconfitta del Franchi della scorsa stagione vorrà riscattarsi e io sarò al San Paolo a vedere questo affascinante match.

Mirallas è arrivato alla Fiorentina non per fare vacanza, ma per creare confusione al tecnico Viola e al commisario tecnico del Belgio”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Al 42′ la Fiorentina torna in vantaggio al Franchi, è 2-1. In gol Milenkovic

Al 42' Nikola Milenkovic porta la Fiorentina nuovamente avanti al Franchi di Firenze. Pezzella mette dentro, respinta di Sepe, in agguato il serbo sigla...

Al 31′ il Parma agguanta subito il pareggio contro la Fiorentina. Kucka segna dal dischetto

Al 30' la partita al Franchi torna subito in parità. Gervinho in area viene fermato da Pulgar che tiene la palla con le mani,...

CALENDARIO