20 Giugno 2021 · 20:24
28.9 C
Firenze

Ag. Gori: “Spero che segua le orme di Cutrone, la Fiorentina ha capito che deve puntare sui giovani”

Giocondo Martorelli, agente del giovane attaccante della Fiorentina Gabriele Gori, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Gabriele sta facendo molto bene in questa stagione, i suoi gol e le sue prestazioni dimostrano il valore di questo ragazzo che ha una media realizzativa molto buona”.

Prosegue sul suo futuro: “Non farò pressioni su una sua chiamata in prima squadra perché sono sicuro che riuscirà a cogliere le possibilità che gli verranno offerte. Spero che possa fare lo stesso percorso che ha fatto Cutrone, che fino ad un anno fa era come Gori e adesso è in nazionale maggiore”.

E conclude con una riflessione sulla Fiorentina: “La Fiorentina ha capito con Chiesa e Bernardeschi che deve puntare sui suoi giovani”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ceccarini su Twitter: “Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina”

"Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina". A dirlo su Twitter è il giornalista Niccolò Ceccarini, sicuro di una svolta nella...

Tuttosport, Spezia furiosa per la situazione del tecnico Italiano. Tensioni con la Fiorentina

Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, la trattativa tra Fiorentina e Spezia per il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe creato non poche tensioni....

CALENDARIO